Come ci puoi aiutare?

5X100

Dona e fai donare il 5×1000 ad associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore.

Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF – conosciuta anche come “imposta sul reddito” – che lo Stato ripartisce tra enti del terzo settore che svolgono attività di interesse sociale. Al momento della dichiarazione dei redditi, si può scegliere di devolvere o meno questa quota: il contributo è quindi del tutto spontaneo da parte del cittadino. Destinare il 5×1000, non comporta oneri aggiuntivi, dato che il contribuente che compila la dichiarazione è in ogni caso tenuto a pagare l’IRPEF. Questa quota viene trattenuta dallo Stato ugualmente, ma devolvendo consapevolmente il 5 per mille, il cittadino compie una donazione senza alcun costo o aggravio fiscale.

Di seguito il nostro C.F.: 9 7 0 0 6 9 3 0 7 9 2 da inserire nel momento della compilazione della dichiarazione dei redditi.

Diventa socio o volontario

Se hai un’età compresa tra i 16 e i 30 anni e hai voglia di respirare aria di festa ogni giorno, di metterti in gioco, imparare e relazionarti con nuove realtà presenta subito la tua candidatura chiamando al 393.1692898 oppure invia una e-mail su info@dirittideiminori.it

Scegli le nostre bomboniere solidali

Scegli le nostre bomboniere solidali per rendere i tuoi eventi speciali ancor più meravigliosi e indimenticabili. Con una piccola donazione a partire da € 2,50 contribuirai a sostenere i nostri progetti.

Partecipa alle nostre raccolte fondi

Ogni anno creiamo degli incontri, eventi in compagnia in pizzerie o agriturismi, per stare insieme e far conoscere il nostro operato attraverso momenti di spensieratezza e allegria. Partecipando ad una serata in pizzeria o a qualche escursione, aiuterai a finanziare i nostri progetti.

Offri la tua consulenza professionale a servizio dei nostri bambini e delle nostre famiglie.

Cerchiamo sempre figure professionali in grado di soddisfare un aiuto concreto verso le famiglie e bambini in difficoltà. Puoi presentare la tua candidatura chiamando al 393.1692898 oppure invia una e-mail su info@dirittideiminori.it

Condividi